Un regalo per la festa della mamma? Idee per ogni budget

13 maggio 2018: tante idee regalo per la festa della mamma

Quest’anno il consiglio è giocare d’anticipo per sorprendere la donna più importante di ogni vita: la mamma. In vista della sua festa, il 13 maggio, tante idee regalo per non arrivare impreparati quel giorno.

I dubbi se stupirla con un pensierino, con qualcosa di più costoso o di originale, verranno dissipati con varie proposte, da regalini fai da te, a borse, profumi, prodotti tecnologici, accessori per la casa e tanto altro, per ogni tasca e per ogni mamma.

Fascia bassa: idee regalo per un budget da 0 a 50 euro

La tua mamma fa sempre tanto per te ogni giorno e vorresti ringraziarla con un pensiero? non navighi nell’oro perché sei uno ragazzo che non lavora o semplicemente sei in ristrettezze economiche? non volete rinunciare a rendere felice la vostra mamma? ecco per voi alcuni consigli per comprarle qualcosa di carino alla portata di tutti i portafogli che possono fare al caso vostro:

Salute e Bellezza

Bombe da bagno
Alla fine di ogni giornata la vedi stanca e stressata? Vorresti concederle un momento fuori dal mondo in totale pace e armonia? Vi propongo una soluzione alle costosissime spa termali: regalate alla vostra mamma un bagno tra i vapori e  gli oli essenziali con queste bombe da bagno che si sciolgono nell’acqua, molto di moda di questi tempi.

Anjou Set di 6 Bombe da Bagno da 113 g (Oli Essenziali Naturali, Fiori Disseccati, Idrata la Pelle, Esperienza d’Aromaterapia Effetto SPA per Donne,...
70 Recensioni
Anjou Set di 6 Bombe da Bagno da 113 g (Oli Essenziali Naturali, Fiori Disseccati, Idrata la Pelle, Esperienza d’Aromaterapia Effetto SPA per Donne,...
  • Un Bagno Spumeggiante: Le bombe da bagno si sciolgono nell’acqua e rilasciano le proprietà...
  • Il 90% Più Grandi: Rispetto a simili prodotti che pesano in media appena 57-71g, ogni bomba da...
  • Idrata la Pelle: Rinvigorisci la pelle e donale i principi nutritivi di cui ha bisogno con...

Oli essennziali
Giustamente starete dicendo “e chi non possiede una vasca da bagno?”. Nessun problema ho la soluzione per tutto:
vi propongo questi oli essenziali utilizzabili come aroma versandone due o tre gocce nel piatto della doccia per farla sentire coccolata al massimo, oppure è possibile unirli con un bagnoschiuma neutro per massaggiarsi la pelle e sentirsi davvero come in un centro termale.

Skymore Set 6x10 ml di Oli Essenziali Puri, per Diffusori di Umidificatori
459 Recensioni
Skymore Set 6x10 ml di Oli Essenziali Puri, per Diffusori di Umidificatori
  • Oli essenziali naturali: ingredienti naturali, sani e non tossici. Utilizzato nel diffusore di...
  • Adatto a tutte le occasioni: adatto a tutti i tipi di luoghi, come ufficio, famiglia, camera...
  • Con 6 diverse piacevoli fragranze, solubili in acqua: un profumo fresco che migliora l'umore e...

Moda

La vostra mamma è più un tipo da borse, borsine, borsette e accessori di vario tipo? Non vi preoccupate, leggete sotto:

Orecchini assimmetrici
Tra gli accessori che vanno di moda quest’anno troviamo gli orecchini asimmetrici, molto audaci, che rappresentano una donna forte che non ha paura di apparire come se avesse accoppiato due orecchini diversi per la fretta.

Happiness Boutique Orecchini Asimmetrici Nero e Oro | Orecchini Statement Triangolo Design Geometrico senza nickel
  • Occasione: la asimmetrici orecchini sono adatte per ogni occasione – occasioni formali e...
  • Caratteristiche: asimmetrico orecchini da donna moderna in oro e nero. Versatile e Adatto per...
  • Materiale: questi orecchini auffälligen donna sono in zinco (nickel e piombo).

Cappello sbarazzino
Se invece volete un regalo alla moda ma rispettando la semplicità e la dolcezza che caratterizza la vostra mamma, io vi consiglio di regalarle un cappello, ma quale?  La moda parigina torna a far sentire la propria influenza sulle passerelle milanesi mostrando il loro “cappello di battagli” il Basco. Non c’è regalo migliore di uno che segua le mode e che addirittura tenga al caldo la testa delle nostre mamme.

Tecnologia

Nella vita di tutti i giorni, soprattutto in questi ultimi periodi, è fondamentale avere la tecnologia dalla nostra parte, piccoli aiuti quotidiani che semplificano, aiutano e allietano la quotidianità di ogni individuo:

Batteria portatile
Vi propongo un oggetto che personalmente trovo indispensabile nella quotidianità, si tratta di un caricatore portatile di cellulare, fondamentale per quelle persone che sono in giro durante il giorno e non hanno tempo di stare fermi in un luogo ad aspettare che il telefono ricarichi

No products found.

Cassa bluetooth
Un altro accessorio che invece proporrei per una mamma più casalinga è una cassa bluetooth, che le tenga compagnia nelle attività principali della giornata, potrà ascoltare la sua musica mentre stira o cucina. Addirittura potrà rispondere alle chiamate se dovesse trovarsi lontana dal cellulare. comodo no?!

JBL GO Diffusore Bluetooth Portatile, Ricaricabile, Ingresso Aux-In, Vivavoce, Compatibilità Smartphone/Tablet e Dispositivi MP3, Nero Antracite
4.921 Recensioni
JBL GO Diffusore Bluetooth Portatile, Ricaricabile, Ingresso Aux-In, Vivavoce, Compatibilità Smartphone/Tablet e Dispositivi MP3, Nero Antracite
  • Trasmissione wireless dell'audio ad alta qualità dal proprio smartphone o tablet
  • Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio supporta fino a 5 ore di riproduzione
  • Prendere la chiamata dal proprio altoparlante con il tocco di un pulsante

Casa e Arrendo

Porta pane
Come la mia anche la vostra mamma ha la fissa dell’ordine e del pulito? Un regalo davvero carino potrebbe essere questo bellissimo porta pane della Homefavor con Coperchio in Bambu, molto sbarazzino e soprattutto permetterà a vostra madre di liberarsi di quei brutti sacchetti contenenti l’avanzo del pane.

GA Homefavor - Portapane con Coperchio in Bambu, 30 x 16.5 x 15cm
29 Recensioni
GA Homefavor - Portapane con Coperchio in Bambu, 30 x 16.5 x 15cm
  • DESIGN CARATTERISTICO - Questo portapane ha due maniglie laterali realizzate per trasportarlo...

Fascia media: idee regalo per un budget da 50 a 100 euro

Se hai disposizione un budget tra i 50 e i 100 euro per acquistare un regalo per la festa della mamma, sono davvero tante le opzioni tra cui puoi scegliere.

Ce n’è per tutti gusti: dai prodotti di cosmetica ai profumi per passare a borse e accessori. Oppure prodotti hi-tech piuttosto che libri, musica o prodotti per la casa. Un’altra idea interessante è l’offerta di pacchetti e soggiorni turistici, magari alle terme o per un weekend fuori città.

Insomma sono davvero tante le possibilità. Scopriamole insieme!

Per una mamma attenta alla salute e alla bellezza

Si sa, l’aspetto è importante. In particolare per il genere femminile, la cura e l’attenzione per la propria bellezza occupa spesso un ruolo di primo piano.

Per questo per la festa della mamma, potresti voler optare per un prodotto di cosmetica che aiuti la tua mamma ad esaltare e valorizzare la sua naturale bellezza.

Capelli sempre perfetti
Per capelli sempre perfetti e uno stile impeccabile, l’arriccia capelli automatico BaByliss C1200 è un’ottima soluzione. Adatto a tutti i tipi di capelli grazie all’impostazione di 2 diverse temperature, permette di ottenere ricci definiti e lucenti grazie all’innovativa funzione Ionic. Il sistema di sicurezza anti – annodamento e il rivestimento in ceramica, garantiscono la protezione del capello rendendolo un prodotto da utilizzare in totale sicurezza. Per ricci perfetti o per un cambio di look, questo è il prodotto ideale.

Babyliss C1200E Arricciacapelli Automatico Curl Secret Ionic, Grigio Scuro
514 Recensioni
Babyliss C1200E Arricciacapelli Automatico Curl Secret Ionic, Grigio Scuro
  • AutoCurl technology brevettata - Rivestimento in ceramica - Funzione Ionic per ricci definiti...
  • Per tutti i tipi di capelli: 2 temperature 210-230°C.
  • Per diversi stili: 3 tempi di posa 8-10-12 secondi (onde, boccoli, ricci stretti).

Hai una mamma che preferisce capelli lisci e setosi? Nessun problema, la piastra lisciante a vapore BaByliss ST395E è la soluzione. 

Con 5 regolazioni di temperatura fino ad un massimo di 230° e la funzione Ionic, la salute dei capelli è garantita; lo schermo a LED e il pettine integrato con 3 posizioni, rendono questa piastra comoda e semplice da usare.

Offerta
BaByliss ST395E Pro Steam Piastra Lisciante a Vapore con Rivestimento Titanium Ceramic
397 Recensioni
BaByliss ST395E Pro Steam Piastra Lisciante a Vapore con Rivestimento Titanium Ceramic
  • Regolazione della temperatura con schermo LED: 5 impostazioni da 150 a 230°C
  • Rivestimento Titanium Ceramic : efficacia e rispetto della chioma
  • Dimensioni piastre: 38 x 85 mm (per capelli lunghi o di media lunghezza)

Per chi è attenta a moda e fashion

Gli accessori sono un must per tua mamma? Allora perché non ampliare la sua collezione regalandole una bella borsa? Sarà sicuramente un regalo gradito che potrà utilizzare in numerose occasioni e abbinare ai suoi outfit.

Una borsa per ogni occasione
Quando si parla di moda, Guess è un brand che non necessita di presentazioni. La nuova Guess Bobbi Inside Out Tote è una bellissima borsa dai colori brillanti, perfetta per la stagione primaverile in arrivo. Grande e spaziosa, può essere usata anche come borsa per l’ufficio e la pratica pochette interna permette di organizzare lo spazio in maniera ottimale. Composta interamente in materiale eco, la borsa ha la possibilità di essere reversibile, potendola così adattare e cambiare a piacimento.

Preferisci una borsa più piccola, da sfoggiare la sera o in occasioni eleganti? Allora la borsa a tracolla Guess Ray è quello che stavi cercando. Piccola e con pratica tracolla, questa borsa è il giusto equilibrio tra eleganza e comodità sempre targata dalla garanzia del brand Guess.

Per una mamma hi-tech

Allontaniamoci dai classici luoghi comuni che vogliono il genere femminile interessato solo a make-up e abbigliamento! Tecnologia, informatica, sport sono temi che appassionano molte donne e molte mamme, quindi perché non fare un regalo inerente a questi ambiti? Vediamo insieme qualche proposta.

Il braccialetto per il fitness
Il nuovissimo Fitbit Flex 2 è un braccialetto per il fitness che si può indossare in ogni situazione, anche durante il nuoto. Con la modalità di registrazione automatica dell’attività e del sonno, mostra come vengono sommati dati di tutto il giorno e, inoltre, il riconoscimento automatico dell’allenamento SmartTrack permette di registrare il proprio allenamento. Utilissimi poi i LED del display dei progressi che indicano la presenza di avvisi di chiamata, SMS e promemoria. Nessuna complicazione e massimo divertimento: perfetto in ogni occasione per una mamma sempre in forma!

Fitbit Flex 2 Braccialetto per Il Fitness
290 Recensioni
Fitbit Flex 2 Braccialetto per Il Fitness
  • Registra passi, distanza, calorie bruciate e minuti attivi
  • Tracker rimovibile e ultrasottile, che puoi inserire in cinturini, ciondoli e braccialetti
  • Tracker per registrare il nuoto, che puoi indossare al mare, sotto la doccia, in piscina e...

Per chi è sempre all’opera in cucina

Se la vostra mamma è una specialista dei fornelli, regina e padrona della cucina, allora un regalo azzeccato per la festa della mamma potrebbe essere un elettrodomestico che le semplifichi il lavoro e le dia un aiuto nella preparazione di ottimi piatti. Vediamo qualche proposta.

Frullatore e Centrifuga
Utilissimo aiutante nella preparazione di tanti piatti è il  frullatore ad immersione Bosch MSM67170. Con un motore da 750 watt, garantisce risultati perfetti e grazie alla presenza dei tanti accessori inclusi permette ad esempio di tritare erbe, noci e formaggio ma anche cubetti di ghiaccio grazie ad una lama supplementare apposita. Infine la presenza di 12 diverse velocità e un pulsante turbo, garantiscono un risultato ottimale per qualunque preparazione.

Offerta
Bosch MSM67170 ErgoMixx Frullatore a Immersione, 750 W, 1 litro, 50 Decibel, Plastica, Nero/Grigio
500 Recensioni
Bosch MSM67170 ErgoMixx Frullatore a Immersione, 750 W, 1 litro, 50 Decibel, Plastica, Nero/Grigio
  • Piede in acciaio inox con quattro lame per tritare e sminuzzare facilmente
  • Accessori: chopper, per tritare le erbe, noci e formaggio, una lama supplementare adatta al...
  • Grazie alle 12 velocità è adatto a tutte le applicazioni, pulsante turbo per la massima...

Frutta e verdura sono alimenti essenziali per una dieta sana ed equilibrata e buon succo fresco è un ottimo modo per dissetarsi con gusto stando comunque attenti alla salute.

Per questo, un’interessante idea regalo per la festa della mamma è la nuova centrifuga Philips Viva Collection.

Può spremere fino a 2 litri di succo in un solo passaggio senza che il contenitore della polpa debba essere svuotato. Incluso nella confezione, inoltre, il bicchiere con capacità di 1500ml dotato di coperchio, permette di conservare il succo in frigorifero ben protetto. Comodo da lavare grazie alla duplice tecnologia PreClean e QuickClean, offre la possibilità di fare succhi con ingredienti diversi o pulirla ancora più facilmente. Un regalo perfetto per garantire alla tua mamma un sano succo fatto in casa ogni giorno!

Offerta
Philips HR1855/70 Centrifuga per freschi succhi di frutta e verdura con QuickClean pulisci facile, 800W - Viva Collection
503 Recensioni
Philips HR1855/70 Centrifuga per freschi succhi di frutta e verdura con QuickClean pulisci facile, 800W - Viva Collection
  • Centrifuga fino a 2 L di succo alla volta con minimo sforzo
  • Non è necessario pretagliare grazie al tubo di inserimento XL (75 mm)
  • Tecnologia QuickClean, per una pulizia comoda e semplice in 1 minuto

Per una mamma che ha bisogno di una pausa

Gli impegni quotidiani, il lavoro, lo stress possono essere pesanti da gestire e da sopportare, quindi per la festa della mamma perché non regalarle una pausa relax?

Un cofanetto regalo per un soggiorno relax e spa, ad esempio, oppure un pacchetto per un weekend con cena: originali e belle soluzioni per regalare alla tua mamma un momento tutto per sé.

 
Regalbox - Weekend con cena 2018 - Cofanetto regalo
  • Oltre 215 soggiorni con cena in strutture di charme per 2 persone

Fascia alta: idee regalo per un budget da 150 euro in su

Una planetaria è per sempre

Poche semplici mosse per preparare senza problemi qualsiasi base per i vostri piatti, dal più semplice a quello più complesso come dei veri chef in cucina. Grazie all’espandibilità della macchina con una quantità esagerata di accessori avrete la possibilità di dare sfogo alla vostra creatività.

La  KitchenAid Classic 5K45SSEOB ha un design unico dal gusto un pò retrò, completamente in metallo, potente e versatile è disponibile in diversi colori.una mamma che in cucina puo sfoggiare la sua personalissima planetaria kitchenaid è una mamma felice.

KitchenAid 5K45SSEWH robot da cucina classico, 10 velocità, 4.3 L, Bianco
341 Recensioni
KitchenAid 5K45SSEWH robot da cucina classico, 10 velocità, 4.3 L, Bianco
  • 10 velocità disponibili
  • 4 accessori disponibili
  • Ciotola di 4.3 L in acciaio inossidabile

Non è una semplice aspirapolvere, sapevatelo!

Chiamare aspirapolvere la Dyson 227296-01 V8 Absolute è come chiamare Ronaldo semplicemente calciatore e non fuoriclasse. Ecco, la nostra Dyson v8 absolute è la fuoriclasse delle aspirapolveri.

Ha un motore che può raggiungere i 110 mila giri al minuto che gli permette di generare un’ aspirazione più forte di tutte le sue rivali senza fili, si ricarica in sole 5 ore e ha un’autonomia di 40 minuti, il tempo necessario per pulire ogni singolo angolo di casa.

Per la vostra mamma sarà un gift ideale, ha un design accattivante, è funzionale, non necessita di sacchetti e pesa solamente 2 kg!

Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filo
659 Recensioni
Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filo
  • Motore Digitale V8 che raggiunge i 110,000 giri al minuto e muove fino a 15 litri d'aria al...
  • Batteria al Litio con un'autonomia di fino a 40 minuti con tempo di ricarica di sole 5 ore
  • Filtro aggiuntivo post motore

Per una mamma fashion

Come fare felice una mamma? Risposta semplicissima, regalatele la borsetta Jet Set Travel di Michael Kors.

Borsetta in pelle rosso chiaro, perfetta da sfoggiare in giro con le amiche ma è stilosa ed elegante da poter essere l’inseparabile shopping bag per tutte le occasioni importanti.

La crema antirughe definitiva

Tu sei unica! Non è la frase che scrivereste nel bigliettino d’auguri per la festa della mamma? Unica come la crema anti rughe Estee Lauder Renutrive ultimate lift.

Protetta da ben 10 brevetti, la crema permette alle cellule di auto-ripararsi dall’ambiente esterno ringiovanendo la vostra pelle.

Estee Lauder 31393 Crema Antirughe
1 Recensioni
Estee Lauder 31393 Crema Antirughe
  • Marca Estée Lauder
  • Prodotto per donne
  • Tipo di Prodotto: Renutriv Ultimate Lift Crema

Fai da te

Quest’anno avete optato per l’originalità? Allora il fai da te è la soluzione. Ecco alcune proposte regalo semplici da realizzare.

Il bigliettino fai da te
Basta un cartoncino, matite colorate, poco tempo e tanto cuore. Per renderlo originale basterà seguire i vostri gusti. Potete ritagliarlo a forma di cuore, a stella, o anche a mo’ di libro. La copertina può essere decorata con una frase per voi significativa o con un semplice “Per te mamma”o “Auguri mamma”. All’interno potete sorprenderla con una lettera o con una foto che vi ritrae in una giornata speciale trascorsa insieme, o anche abbinare le due cose.

Qualcosa di dolce…
Cosa c’è di più dolce di una torta? Voi che preparate una torta per la vostra mamma! Un’idea semplice ma che senza dubbio la sorprenderà. Che torta scegliere? Dipende dalle vostre capacità, dalla vostra voglia di sperimentare e, soprattutto, dai gusti della festeggiata. Se avete già avete dato prova della vostra dimestichezza con creme pasticcere, pan di spagna e altro allora potete sbizzarrirvi. Altrimenti optate per un dolce meno impegnativo come ad esempio la torta paradiso, facile da preparare e buona per ogni palato (clicca qui per conoscere la ricetta).

Un portacandele
Un oggetto semplice da realizzare che andrà ad arricchire l’oggettistica di vostra madre. Basterà utilizzare un vasetto in vetro (anche quelli che si utilizzano per la cucina), riempirlo con dei sassolini bianchi o con del sale colorato, e posizionare all’interno la candela. L’esterno potreste adornarlo con nastri e fiori finti.

Un risveglio floreale
Immaginatevi vostra madre che si risveglia e si ritrova in una casa piena di fiori, presi esclusivamente per lei. L’effetto sorpresa è assicurato! Munitevi di contenitori di vetro come bottiglie, barattoli vuoti, vasi, riempiteli di fiori di campo e posizionateli nel modo in cui più vi piace. Potete distribuirli un po’ in tutte le stanze. Un’idea dolce e semplice che farà sorridere vostra madre.

Questo slideshow richiede JavaScript.