Cyber Monday: le migliori offerte di Amazon

Tutti pazzi per il Black Friday, tranne gli amanti della tecnologia e dei prodotti di elettronica i quali attendono il Cyber Monday con le migliori offerte Amazon per accaparrarsi quanto più di “cybernetico” vi sia sull’e-commerce. Di seguito una panoramica su questo atteso evento, che ricorre il lunedì successivo alla giornata del Black Friday e che propone numerosi prodotti di grande appeal da non lasciarsi sfuggire.

Cyber Monday: migliori offerte Amazon

Ecco le offerte

OffertaPiù venduti. 1 Huawei Mediapad T3 Tablet WiFi, Display da 10', CPU MSM8917, Quad-Core A53, 1.4 GHz, 2 GB RAM, ROM 16 GB, Grigio (Space Gray)
OffertaPiù venduti. 2 Huawei Mediapad M3 Lite Tablet WiFi, Display da 10', CPU Qualcomm MSM8940, Octa-Core, RAM 3 GB, Memoria interna 32 GB, Grigio [Space Gray]
OffertaPiù venduti. 3 Samsung Galaxy Tab E Tablet, Bianco, 9.6, 8 GB Espandibili, WiFi [Versione Italiana]
OffertaPiù venduti. 4 Huawei Mediapad T3 Tablet 4G LTE, Display da 10', CPU MSM8917, Quad-Core A53, 1.4 GHz, 2 GB RAM, ROM 16 GB, colore Grigio
OffertaPiù venduti. 5 Samsung Galaxy Tab A Tablet da 10.1, 32 GB Espandibili, LTE, Grigio [Versione Italiana]
OffertaPiù venduti. 6 Samsung Galaxy Tab E Tablet, White, 9.6, 8 GB Espandibili, 3G [Versione Italiana]

Tutto sul Cyber Monday

Non solo il Black Friday, anche il Cyber Monday muove milioni di euro ogni anno grazie alle offerte online che numerosi colossi degli e-commerce, tra cui Amazon, propongono in tutta Italia e in tutto il globo. È un’iniziativa nata negli Stati Uniti in seguito al Black Friday, perché è stato notato che la maggior parte degli acquisti online avvenivano subito dopo il weekend, non nella giornata di venerdì. Tanto che, in breve tempo, è diventato il giorno dei record per quanto riguarda le vendite su internet.

Il Cyber Monday è a tutti gli effetti un giorno di fortissime offerte e promozioni a cui partecipano migliaia di siti e-commerce, proponendo prodotti di elettronica di ogni genere: dagli smartphone ai tablet, dai computer desktop e laptop ai televisori, passando per fotocamere, droni, lettori di libri digitali (eBook reader), aspirapolvere robot e quant’altro possa esserci di tecnologico. Amazon stessa, regina indiscussa degli e-commerce, propone promozioni su ogni tipologia di prodotti e ve ne sono così tanti che può risultare difficile orientarsi su quale siano quelli più convenienti.

Per fortuna, Amazon stessa propone una pagina dedicata al Cyber Monday dove inserisce tutte le promozioni del momento suddivise per categorie e micro-categorie, esattamente come avviene con il Black Friday.

A chi non è riuscito a usufruire appieno del Black Friday per mancanza di tempo o perché probabilmente non ha trovato alcun prodotto interessante in termini di categoria o convenienza, conviene certamente non perdere la super giornata di offerte online prevista per il Cyber Monday 2017, che questiono si celebra lunedì 27 novembre. In particolare, ecco i suggerimenti per usufruire delle migliori offerte per il Cyber Monday:

  • comprare prodotti di elettronica con sconto superiore o uguale al 50%: infatti, durante questa giornata è possibile trovare offerte a prezzi molto più convenienti rispetto agli altri giorni dell’anno, in cui in diversi negozi online si trovano sconti al 20 o 30%. Perché non approfittarne, dunque?
  • comprare prodotti a un prezzo standard più alto, ovvero quelli che sono solitamente più costosi e a cui solitamente si rinuncia durante il resto dell’anno proprio per non spendere troppo
  • iscriversi al servizio Amazon Prime, che offre un periodo di prova gratuito (dopo il quale sarà necessario pagare una cifra mensile, a meno che non si disdica l’abbonamento), perché offre consegna in sole 23/48 ore e soprattutto consegna gratuita
  • crearsi una lista dei desideri nelle ore precedenti al Cyber Monday, così da ricevere comodamente una notifica (mediante il sito Amazon oppure l’app per smartphone e tablet) nell’eventualità che i prodotti in wishlist facciano parte delle migliori offerte Amazon per il Cyber Monday.

Puntate dunque ai super sconti, e valutate soprattutto gli oggetti che di solito sono molto costosi. Durante il Cyber Monday sarà infatti possibile trovare sconti che vanno dal 50% all’80%. Su Amazon le offerte riguarderanno tutto e tutte le categorie presenti online: dall’elettronica all’informatica, dagli elettrodomestici ai giochi e videogame, dall’abbigliamento ai prodotti per la bellezza, ma anche libri, musica e oggetti per la casa di ogni genere, da acquistare per se stessi o per anticipare i regali di Natale per le persone più care.

Cyber Monday: le migliori offerte di Amazon
5 (100%) 1 vote