iPhone 11 Black Friday

Per alcuni un vero e proprio oggetto del desiderio, l’iPhone 11 può essere finalmente accessibile anche a chi, fino ad ora, è rimasto incerto se acquistarlo o meno a causa del prezzo elevato.

Il Black Friday, infatti, rappresenta una grande opportunità di comprarlo in super offerta: il costo non potrà certo essere pari a quello di uno smartphone di basso livello, ma sarà sicuramente molto competitivo.

Se quindi vuoi assicurarti un cellulare dalle ottime prestazioni, stai pronto alle promozioni Black Friday: l’iPhone 11, infatti, è disponibile in tre versioni di capacità GB (64, 128, 256); ha una dimensione tale da consentirne un uso quotidiano semplice e veloce e, allo stesso tempo, da poter essere tranquillamente portato in tasca o in borse anche molto piccole; la fotocamera, doppia da 12 MP, ha addirittura il grandangolo.

Più venduti. 1 Apple iPhone 11 (128GB) - nero
OffertaPiù venduti. 2 Apple iPhone 11 64GB Nero (Ricondizionato)
OffertaPiù venduti. 3 Apple iPhone 11 64GB - Rosso - Sbloccato (Ricondizionato)

iPhone 11 Pro Black Friday

Se cerchi una soluzione professionale, avanzata, dell’iPhone 11, allora tieni d’occhio le promozioni dell’iPhone 11 Pro: a differenza dell’altro, il Pro, infatti, ha un display super retina XDR OLED; un teleobiettivo per ritratti professionali e fare zoom ad alta risoluzione; la batteria dura fino a diciotto ore; resiste all’acqua fino a una profondità di quattro metri per trenta minuti; il design, oltre al vetro, prevede non l’alluminio ma l’acciaio inossidabile; la capacità arriva fino a 512 GB.

Ti consigliamo di impostare un promemoria qualche giorno prima del 27 novembre, in modo tale da essere pronto ad acquistare la migliore offerta possibile presente sul mercato. Come si dice… “Chi prima arriva…”!