Le 3 migliori idee regalo per la Festa della Mamma

Come ogni anno, nel mese di Maggio ci confrontiamo con l’ennesima prova annuale e siamo noi figli a partire per questa missione che dobbiamo obbligatoriamente portare a termine per non deludere la persona che più tiene a noi in assoluto: trovare il regalo giusto per la festa della mamma.

Per evitare di incappare in regali poco ponderati, last minute e poco originali, a seguire una lista di idee regalo su come fare un bel figurone a seconda dei diversi badget di spesa. Pronto? Scopriamoli insieme.

BORSA: Per un mamma fashion trendy

O Bag

o-bagSe possiedi una madre cool, sempre aggiornata sulle tendenze e che ha una passione per tutto ciò che è design e moda, sicuramente regalandole un accessorio la renderai la donna più felice. Quale? Mai come quest’anno, le O Bag son fiorite come margherite sui prati, ovunque: borse componibili e personalizzabili di ogni dimensione, prezzo e colore. Puoi sceglierne la scocca, la sacca interna, il bordo, la chiusura e i manici. Effetto wow assicurato. Dalle tracolle e  secchielli ai bauletti e shopping bag; non più tristi colori monotoni, ma i colori gioiosi e golosi dell’arcobaleno: dal rosa fragola al blu acqua, dal color terracotta al verde lime. Colori che nulla hanno da invidiare al catalogo Pantone: a proposito il colore eletto dell’anno è il verde; direi che anche questo potrebbe aiutarti. Green is the new black. C’è solo l’imbarazzo della scelta. E tu che colore sceglierai? Dai un’occhiata qui sotto: c’è da rifarsi gli occhi.

CREMA: Per una mamma attenta alla cura della propria persona

face-creamTi sarà capitato innumerevoli volte di vederla girare per casa in pantofole e pigiama spalmandosi qualche intruglio dagli ingredienti improbabili sul viso: crema giorno, notte, antirughe, riposante, esfoliante, energizzante, levigante, illuminante … Potrei continuare tranquillamente all’infinito: quindi come scegliere la crema giusta? È difficile orientarsi in questa giungla di prodotti che servono alle donne per preservare (almeno ci si prova) la propria bellezza e giovinezza. C’è che diceva che i diamanti fossero i migliori amici delle donne: così lo sono anche le creme che diventano un vero e proprio investimento. Sisley, Helena Rubinstein, Elizabeth Arden son alcuni dei nomi più importanti che gravitano all’interno del mondo della cosmesi.

Sisley

Dal 1970 tra i leader di settore e grazie a ricerche condotte da massimi esperti utilizza ingredienti naturali con risultati notevolmente visibili e sensazioni immediate: dona luminosità al viso che appare riposato e levigato.

Helena Rubinstein

Ha scoperto una formula che rende la pelle giovane e ben nutrita evitando l’invecchiamento precoce; il primo marchio ad aver scoperto la crema antirughe grazie all’omonima fondatrice. Famose le sue creme usate nei saloni di bellezza più esclusivi per i massaggi facciali.

Elizabeth Arden

Un cult tra i prodotti di bellezza, affermata per le sua capacità di riparazione epidermica ed esperta delle creme anti-age tanto desiderate, quanto nascoste, dalle signore. Diciamocela tutta: se volete farla veramente contenta, questo è il regalo perfetto ed in questo periodo le scontistiche agevolano gli acquisti: regali preziosi a costi contenuti. Allora perché pagare di più? Scopri le offerte.

PROFUMO: Per una mamma attenta al dettaglio

chanel profumoQuanto può essere importante il profumo soprattutto per una donna? Coco chanel diceva: “Una donna senza profumo è una donna senza avvenire” e della mamma pure noi ne ricordiamo sempre il profumo. Il profumo solitamente si plasma al carattere della persona e la identifica. Se siamo attenti ai profumi che ci circondano anche ad occhi chiusi potremmo riconoscere chi entra nella stanza perché ogni fragranza è particolare: combinazioni poetiche di fiori e frutta. E non solo: posso aggiungere che son confezionati come oggetti da poter conservare come elementi di design e di arredo in casa.

Le vie est belle

Fragranza molto femminile quella della bella Julia Robert Le vie est belle di Lancome: mischiate l’essenza di vaniglia, magnolia e latte di cocco per un profumo fresco e dolce adatto alle donne eleganti e dal carattere dolce.

J’adore

Tra i profumi più venduti seconda la classifica di Sephora, accattivanti le linee sinuose e sensuali di J’adore di Dior, così come la sua testimonial Cherlize Therone: un miscuglio tra bergamotto e bouquet floreale di rose e violetta. Sicuramente per una donna sensuale, travolgente e forte.

Offerta
Christian Dior, J'Adore Eau de Parfum, Donna, 50 ml
14 Recensioni

Narciso Rodriguez

Non da meno, tra i più acquistati e molto riconoscibile la miscela di muschio, fiori d’arancio, note di vaniglia e patchouli per il profumo rosa shocking di Narciso Rodriguez for Her: profumazione persistente per una donna raffinata. Tanto che un intero articolo dedicato è uscito recentemente su una delle testate giornalistiche femminili più lette.

Ed ora tuffati qui sotto nelle offerte.

 

Le 3 migliori idee regalo per la Festa della Mamma
Vota questo post