iPhone 12 Black Friday

L’ultimo arrivato in casa Apple è l’iPhone 12, un vero e proprio gioiello.

Si tratta di uno smartphone che non è solo adatto a un uso professionale, ma è anche un oggetto di design, per i cultori del lusso e dell’estetica.

Inutile dire che è adatto sia a chi cerca un device dalle alte prestazioni per fare foto, video e grafiche per diletto o hobby sia a chi cerca un device performante per lavoro, sia per lavorare di foto e video sia per un uso quotidiano molto importante di telefonate, email e così via.

Uno smartphone di nuova generazione che soddisfa le esigenze del teenager che vuole sempre surfare l’onda dei nuovi trend, ma anche del manager o del professionista che vuole essere sicuro di avere un device potente per l’uso giornaliero e quindi cerca robustezza, design, qualità.

Ovviamente il prezzo dell’iPhone 12 non è basso, ma il Black Friday ti consente di acquistarlo ad un costo mai visto prima. Preparati per tempo per questa promozione: se sai già che desideri lo smartphone d’eccellenza per definizione, sicuramente vale la pena aspettare il Black Friday.

iPhone 12 Pro 

Il diamante di punta è l’iPhone 12 Pro, l’alternativa ancora più professionale dell’iPhone 12: lo consigliamo a chi usa lo smartphone come un device per il proprio lavoro quotidianamente. Le sue caratteristiche, infatti, lo rendono adatto a creativi, designer, grafici, esteti: il display può arrivare fino a 6,7 pollici; ha un sistema di fotocamere con ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo; ha uno scanner particolare per i ritratti in modalità notte.

OffertaPiù venduti. 1 Apple iPhone 12 Pro (128GB) - blu Pacifico
OffertaPiù venduti. 2 Apple iPhone 12 Pro Max (128GB) - blu Pacifico

Preparati al Black Friday: l’iPhone 12 potrà finalmente essere tuo!