Arriva FreeCRM, la migliore soluzione di software open source “alleato” di aziende e imprenditori.

La migliore soluzione di software open source che può fare la differenza: FreeCRM aumenta il valore competitivo.

Indice Offerta

Oggi vi vogliamo presentare un prodotto altamente competitivo che potrebbe fare la differenza in ogni PMI, un software open source e come tale completamente gratuito, che offre ad aziende, organizzazioni e studi professionali la possibilità di raggiungere davvero il vantaggio competitivo necessario per diventare pionieri dell’assistenza ai clienti.

Maria Cristina Folino- Content creator ci parla di FreeCRM.

Vediamo chi è e perchè un software CRM è importante.

Maria Cristina Folino – Content Creator, Giornalista e autrice di contenuti cross-mediali per il web, per FreeCRM cura il blog dedicato ai software gestionali e al mondo dell’impresa  che recentemente ha ideato i materiali didattici del corso di formazione online “Diventa esperto di CRM in 7 giorni”

Cristina ci spiega che con questo strumento non solo aziende di medie e grandi dimensioni, ma anche studi professionali strutturati hanno la possibilità di risparmiare tempo, risorse e investimenti nella gestione di marketing, vendite e supporto ai clienti, migliorando sensibilmente le prestazioni dei diversi team di lavoro.

Fare marketing è infatti una esigenza che diventa sempre più preminente giorno per giorno, ma che richiede una competenza e una professionalità che non sempre aiutano.

Adeguarsi alle esigenze di  digital marketplaces

in costante evoluzione può apparire difficoltoso, e per questo possono venire in aiuto un software open source come FreeCRM  con i quali è davvero possibile attuare un percorso di Digital Transformation efficace, ed è possibile snellire e velocizzare i processi aziendali grazie a meccanismi di automazione.

Con il cloud

oggi si possono allargare le risorse e FreeCRM è una soluzione appunto in cloud basata su Amazon AWS, altamente personalizzabile e ricca di funzionalità: ideale per impostare flussi di lavoro (workflow) e azioni consequenziali (task relazionati, alert, promemoria e altro ancora).

Con questo software open source

l’utente viene accompagnato, passo dopo passo, sia un imprenditore o un  manager verrà guidatoverso il successo.

Parole come Brand awarness, customer relationship management, diverranno come d’incanto facilmente comprensibili ed il cliente avrà quindi un servizio di maggiore qualità per potersi posizionare come leader nel proprio settore.

FreeCRM è un vero e proprio “alleato digitale” che rivoluziona il concetto di “cura dei clienti”. Una risorsa indispensabile per aziende in espansione o in cerca di nuove opportunità di guadagno.

Ringraziamo quindi Maria Cristina Folino che potremo seguire sul blog di frecrm.

Per chi volesse maggiori info e attivare questo servizio invece:  https://www.freecrm.it/attiva-crm/

Per chi volesse invece documentarsi possiamo consigliare queste pubblicazioni:

CRM: Software as a Service versus On-premise – benefits and drawbacks: CRM: Software as a Service versus On-premise – benefits and drawbacks 

O

The CRM Handbook: A Business Guide to Customer Relationship Management (Addison-Wesley Information Technology Series) 

Seguiteci e ne vedrete delle belle!

 

Vota l'articolo