Cassa bluetooth economica: Quali sono le migliori da comprare?

Qual'è la miglior cassa bluetooth economica da comprare?

Qual’è la miglior cassa bluetooth economica da comprare?

Sei in cerca di una cassa bluetooth sotto i 100 euro, ma non sai quale scegliere? In questo articolo ti aiuteremo a trovare  il miglior device disponibile.

Film a casa, compleanno tra amici o festa in spiaggia: la cassa bluetooth è un accessorio indispensabile da tenere sempre a portata di mano. 

Comode e facili da utilizzare, si possono collegare a qualsiasi dispositivo senza l’ingombro dei cavi grazie alla tecnologia wireless. Inoltre potrai portarla ovunque: il design compatto degli ultimissimi modelli renderà leggero il trasporto. 

La miglior cassa bluetooth sotto i 100 euro

Esistono moltissimi modelli tra cui scegliere: continua a leggere per trovare il modello che più si adatta alle tue esigenze e al tuo budget. 

SONY SRS-XB1 UNO

Se sei una persona avventurosa, questa è la cassa bluetooth perfetta per te. Non farti ingannare dalle dimensioni ridotte e la leggerezza del dispositivo, la Sony SRS-XB12 è in grado di sprigionare dei beat potenti grazie alla tecnologia EXTRA BASS: ascolterai la tua musica preferita come non l’hai mai sentita prima. 

Porta la tua speaker ovunque vuoi grazie al grado di protezione IP67. Questo dispositivo resiste ad ogni tipo di avversità che sia acqua, polvere, sabbia e fango. Inoltre la batteria dura fino a 16 ore. 

Vuoi raddoppiare il divertimento? Collega un secondo dispositivo per potenziare al massimo il suono e ascoltare la musica in modalità stereo. 

Cosa troverai nella confezione: l’altoparlante portatile Sony SRS-XB12, un cavo USB e il cordino rimovibile.

JBL Flip 5

JBL offre prodotti di alta qualità, abbiamo selezionato la Flip 5 perché è uno dei pochi modelli che la casa offre a un prezzo ridotto. 

Questo è sicuramente un ottimo prodotto considerando che l’azienda è leader mondiale nella produzione di sistemi e accessori audio. 

A differenza degli altri dispositivi,  la Flip 5 possiede la certificazione IPX7 che garantisce esclusivamente la protezione dall’acqua (e non altri agenti):  perfetta per fare dei party in piscina.

Collega più dispositivi simultaneamente per aumentare il volume: con la funzione PartyBoost puoi unire casse di modelli JBL diversi. 

E se non ti stanchi mai di ascoltare musica non preoccuparti, la batteria garantisce fino a 12 ore di riproduzione con una sola ricarica.


Ultimate Ears Wonderboom 2

Non sopporti passare le tue giornate dentro casa e ogni occasione è buona per uscire a prendere una boccata d’aria? E per di più adori ascoltare la musica? 

La Wonderboom 2 è la cassa bluetooth adatta alle tue esigenze, dotata del pulsante Outdoor Boost ascoltare la musica all’aperto è tutta un’altra esperienza. Alza il volume alla  puoi ascoltare massima potenza anche grazie all’ottimizzazione del suono a 360°, sentirai dei bassi fenomenali. 

Se sei in compagnia non perdere l’occasione per animare la giornata: che tu ti stia rilassando in riva al mare o facendo una camminata in montagna, questo speaker garantisce fino a 13 ore di musica. 

Inoltre la classificazione IP67 garantisce la protezione alla cassa in qualsiasi circostanza, non avere paura dell’acqua e della polvere: falla galleggiare in piscina o esibisciti sotto la doccia. 

Se una cassa bluetooth non è abbastanza collega un altro dispositivo e goditi l’esperienza del suono in modalità stereo.

AmazonBasics – Altoparlante Bluetooth

Tra la vasta gamma di prodotti AmazonBasics troviamo anche un altoparlante bluetooth. 

Lo speaker dal design minimale e disponibile in diverse colorazioni, garantisce una buona qualità del suono a prezzo contenuto. 

Usalo ovunque ti trovi: grazie alla resistenza da condizioni atmosferiche come l’umidità, è perfetto da utilizzare anche fuori casa. 

JBL Go 2

Vuoi la tua musica sempre a portata di mano? Scegli questo mini device by JBL. 

Come detto prima questa azienda offre prodotti che garantiscono una qualità del suono ottima. 

Inoltre questo dispositivo super compatto, non ti sarà d’ingombro ma potrai portarlo ovunque, ti basterà collegare il tuo smartphone o tablet e ascoltare musica fino a 5 ore di fila!