PUNTATORE WIRELESS 2.4 G WP 1001 Inateck

Questo è il prodotto ideale se dovete tenere qualche presentazione in PowerPoint, poiché consente di procedere con le slide e segnare con il puntatore il punto della presentazione che volete evidenziare.

Adatto a meeting, lezioni, conferenze, convegni. Uno dei punti di forza di questo puntatore è la facilità nell’utilizzo e nell’istallazione, in quanto questa risulta ad essere molto semplice: non sono infatti necessari driver da dover scaricare, ma il tutto avviene grazie ad un ricevitore wireless USB da collegare al PC, che è compatibile con entrate USB 1.1, 2.0 e 3.0. Il puntatore presenta un indicatore del livello di batteria, che è alloggiata nella pare posteriore del puntatore (pila AAA). Semplice da utilizzare grazie alle frecce, presenta anche sul lato i tasti TAB ed ENTER. Con questi due tasti si possono aprire e chiudere finestre direttamente sul computer, oppure, se si stanno facendo scorrere le presentazioni un PowerPoint, per uscire dalla modalità presentazione o chiudere direttamente il documento.

Pratico, funzionale, leggero e maneggevole, il puntatore WP 1001 ha tutte le caratteristiche che cercate. Il laser riesce a puntare fino a 10 metri anche in stanze illuminate e la ricezione wireless è ottima. E’ facile da utilizzare grazie anche alle istruzioni presenti nella scatola.Un oggetto quindi sicuramente di qualità e con un ottimo prezzo

Inateck conduttore wireless
71 Recensioni
Inateck conduttore wireless
  • Ecologico in plastica ABS, design ergonomico e piacevole al tatto.
  • Impostabile funzione di memorizzazione. Dotato di modalità vibrazione; indicatore LCD,...
  • Adattatore Plug & Play estremamente integrato, installazione rapida e semplice, senza...
PUNTATORE WIRELESS 2.4 G WP 1001 Inateck
5 (100%) 1 vote