Le migliori borse primavera estate 2017

Parliamo di donne: morose, amanti, fidanzate, mogli, madri, zie, nonne… Tutte incluse. Come fare a renderle felici in quelle occasioni in cui sono protagoniste? La risposta? Borse. Comprale una borsa sempre e comunque! Come sceglierla?

Cosa rispecchia la personalità di ogni donna e non può assolutamente mancare nel suo guardaroba? La borsa, e ancor meglio se di tendenza. Ne hanno miriadi, ovviamente riposte con cura nelle loro buste griffate, nelle nostre cabine-armadio. Le scelgono a seconda del mood, dell’occasione, del momento della giornata, etc … Sono parte di loro.

Le abbiamo viste protagoniste nelle recenti Fashion Week e sui magazine di Vogue a dettare le tendenze, indossate come gioielli. E gioielli lo son sul serio visto il prezzo che, spesso e volentieri, si presenta a tre zeri.

Quali son le It-bag di questa Primavera estate 2017 che le accompagnano in questa stagione calda i look  del fashion system e che i buyers han scelto per loro con cura? Scopriamolo assieme.

Borse economiche quali comprare

Se possediamo un budget basso, low come direbbero gli anglossassoni, non è detto che non si possa fare comunque una bella figura.

Desigual

Dai colori sgargianti delle fantasie astratte oppure floreali ed accompagnati dallo slogan “la vida es chula” sono le borse del marchio spagnolo Desigual che spuntano come margherite in ogni dove. Borse a tracolla, a spalla, a mano, multitasche: il complimento è assicurato. Maggiormente adatte per chi non si prende mai sul serio, ama divertirsi nella vita ed ha sempre il sorriso.Della stessa fascia prezzo, il marchio O-bag, a cui è stato dedicato ampio spazio in un precedente articolo, è il primo da tener presente. Dai colori evidenziatori ai colori pastello: la scelta è ampia.

Armani Jeans

Fanno parte della categoria plastic bag (borsa di plastica): è la tendenza lanciata anni or sono da Armani nella sua gamma di prodotti low price ed anche quest’anno di moda. Comode per chi veste casual, eleganti anche per chi va in ufficio ed ha sempre con sè il portatile, facili da abbinare e da lavare con un colpo di spugna. Tante le località di mare in cui son state protagoniste ed hanno addobbato le vetrine con i loro colori freschi anche in città. Guarda tu stesso.

Liu Jo

Anche questo brand aveva la collezione borsa in pvc, ma come poter dimenticare la pubblicità della borsa Matilda? Ho ancora in mente la canzoncina. Liu Jo negli ultimi 5 anni ha rivitalizzato il proprio marchio dando una sferzate giovane a tutti i propri accessori e richiamando il pubblico delle trend setter e degli influencer a sè. Belle le campagne ma soprattutto molto fashion le borse. Ha prodotto it-bag una dietro l’altra: tutte must-have le shopping bag  sportive di giorno, luccicanti clutch alla sera. E cosa ancora più attraente è il costo: buona qualità ad un prezzo più che ragionevole. Modello imperdibile di questa stagione “Sei Mia”. Non lasciarti sfuggire l’offerta qui sotto.

Liu Jo Bauletto It Bag Champagne
  • Collezione Primavera/Estate 2017

Borse prezzo alto quali desiderare

Se siamo in vena invece di essere generosi quest’anno spopolano i cestelli da pic-nic( Mark Cross docet), le borse a forma di frutta o animali, i sechielli e le borse extralarge possibilmente in pelle declinabili in qualsiasi look. Le donne sembreranno sofisticate anche con un semplice jeans.

Michael Kors

Non poteva mancare in questa mini guida all’acquisto. Chi non ha mai visto una borsa Michael Kors? Quale morosa non ha mai pregato il povero partner di regalargliela? Quale moglie non ha messo il muso al marito di ritorno dall’outlet? Questa è l’occasione per renderla felice. Diversi i modelli che si presentano ben strutturati e di una robustezza senza eguali. Il must-have per l’estate 2017 per una morosa fashion victim. Parola d’ordine “backpack” o borsa a zainetto : viste alle sfilate di Burberry costumizzate con le iniziali e di Anya Hindmarch con gli occhi, sono le più usate quest’anno già a partire dall’inverno. La comodità per le donne, sempre in giro a far shopping, di avere le mani libere.

Chloè

Qui non solo si sale di livello: si parte direttamente per la luna. Altro tendenza indiscussa: lo stile indie. Ideale per una donna che dentro ha uno spirito hippie e non si perderebbe un festival in stile Cochella. Una borsa da donna che si abbina favolosamente a quei maxi dress floreali che ammiccano leggeri all’estate, a bluse ariose e pantaloni a zampa. Si può facilmente declinare in chiave elegante con un tocco di nero; quindi via al valzer di borse a tracolla midi o mini che siano, a volte rivestiti anceh di frange proprio come voleva la moda degli anni ’60.

 

 

 

 

 

 

 

Le migliori borse primavera estate 2017
5 (100%) 1 vote